FATTORIA AMBROSIO 1938

PRATICHIAMO L’ECCELLENZA

Fattoria Ambrosio è il sogno che è diventato realtà di Massimo Ambrosio, con una lunga esperienza imprenditoriale nel mondo dell’olio e della sua filiera.
Intorno a un frantoio di precisione frutto di anni di lavoro un uliveto geometrico e un misterioso torrino del 1800.
Immersa tra i colori e i profumi del Cilento, è la concretizzazione di un progetto nato da una famiglia estimatrice della cultura agricola, rurale e contadina di questa terra e delle sue produzioni tipiche ricche di gusto e di storia.
Fattoria Ambrosio 1938 propone olio extra vergine di oliva di elevatissima qualità, frutto di una sapiente ricerca delle migliori cultivar. La filosofia aziendale è da sempre quella di produrre un olio sano, genuino e naturale, seguendo ogni fase produttiva.

DAL 1938

LA NOSTRA STORIA HA RADICI
SOLIDE E PROFONDE.

Aprile 2020

NOI VI ASPETTIAMO!

La guida OLI Gambero Rosso ha portato un momento di grande emozione in queste strane giornate in cui, preoccupati, continuiamo i lavori in campo e in frantoio.
Il nostro Blend “RISERVA” ha ottenuto il PREMIO SPECIALE come miglior FRUTTATO INTENSO della guida, condividendo il risultato con la Coratina di Olio Mimì. Grazie infinite allo staff del Gambero Rosso!
Ma… il nostro Pensiero Speciale, come quello di tutti i produttori e appassionati di EVO, è per i tantissimi Amici della Ristorazione, costretti al fermo, che attendono rispettosamente il momento della ripartenza.
Cari Amici, 𝐧𝐨𝐢 𝐯𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 e, ancor più di prima, saremo al vostro fianco nella ripresa dopo l’emergenza.